Scarface
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scarface

Benvenuti a conoscenza di questo forum :D
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
benvenuti nel nostro forum.....divertitevi

 

 Salve a tutti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 2:30 pm

Salve a tutti ragazzi, mi presento, sono Alessio, 21 anni e scrivo dalla provincia di cagliari.... Sono un veterano di vendetta server 1/5/6 con posizioni in top 100/30/25.... Ho rinunciato lo scorso anno x motivi di lavoro, quest estate sara la stessa cosa ma spero di trattenere l account.... Piacere
Torna in alto Andare in basso
ale93number10
Admin
Admin



Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 17.01.09
Età : 30
Località : Roma

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 3:04 pm

benvenuto sono sicuro ke ti troverai bene qui...

p.s.
in game sono aguero93 e mi chiamo alessio come te xD
Torna in alto Andare in basso
Varsa
Admin
Admin
Varsa


Numero di messaggi : 265
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 29
Località : casa mia e tu? xD....como

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 3:20 pm

benvenuto sono Varsa (il padrino) spero ti piaccia la famiglia e anchio gioko in server 1 top 61, server 2 top 70....e server 6 avevo 20kk ma ho preso questo acco Wink
Torna in alto Andare in basso
http://scarface.forumotion.biz
Ospite
Ospite




Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 8:22 pm

Ciao mi kiamo domenico sono di Salerno e gioco server 5,server 6 e server 2...in game sono The.Heartless e sempre con qst nome anke negli altri server.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 3:23 am

piacere ragazzi... Kmq io nn ci sono piu negli altri server da un anno e mi sono riscritto solo la settimana scorsa.... Il server sei xke? Xke da qui avevo iniziato con gli infernal, proseguito con gli tnscm, poi diventati scm, poi deletai x motivi di lavoro estivo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 12:38 pm

ah capisco cmq allora bentornato!!! vedrai ke ci divertiremo assieme Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve a tutti!
» Salve a tutti ;)
» Salve a tutti sono Jigen
» salve a tutttiiiiiii
» Salve, sono Dach!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scarface :: Presentazioni :: presentazioni della famiglia-
Vai verso: