Scarface
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scarface

Benvenuti a conoscenza di questo forum :D
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
benvenuti nel nostro forum.....divertitevi

 

 TuReX si presenta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




TuReX si presenta Empty
MessaggioTitolo: TuReX si presenta   TuReX si presenta Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 4:58 pm

salve famiglia....mi chiamo salvo...sono siciliano e gioco a vendetta da parecchi anni...mi sono iscritto sul server 6 x capire le differenze di unità che c sono....qualcuno me le sa spiegare??spero di trovarmi bene grazie buon game!
Torna in alto Andare in basso
Varsa
Admin
Admin
Varsa


Numero di messaggi : 265
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 29
Località : casa mia e tu? xD....como

TuReX si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: TuReX si presenta   TuReX si presenta Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 5:37 pm

benvenuto spero ti divertirai nel 6 Very Happy nell'1 sai chi sono xD e per ogni cosa chiedi per le unità non ho sbatti di spiegare oggi magari n'altra volta xD
Torna in alto Andare in basso
http://scarface.forumotion.biz
Ospite
Ospite




TuReX si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: TuReX si presenta   TuReX si presenta Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 5:40 pm

Varsa ha scritto:
benvenuto spero ti divertirai nel 6 Very Happy nell'1 sai chi sono xD e per ogni cosa chiedi per le unità non ho sbatti di spiegare oggi magari n'altra volta xD



si hai un macello di punti nel server1 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Varsa
Admin
Admin
Varsa


Numero di messaggi : 265
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 29
Località : casa mia e tu? xD....como

TuReX si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: TuReX si presenta   TuReX si presenta Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 5:41 pm

Very Happy sono contento ti piaccia XD ciò non toglie che se ti becco inattivo booooom nei secondari xD ske se stai con noi nel 6 sei con noi in tutti xD
Torna in alto Andare in basso
http://scarface.forumotion.biz
Ospite
Ospite




TuReX si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: TuReX si presenta   TuReX si presenta Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 5:43 pm

Varsa ha scritto:
Very Happy sono contento ti piaccia XD ciò non toglie che se ti becco inattivo booooom nei secondari xD ske se stai con noi nel 6 sei con noi in tutti xD



non nascondo di essermi scacazzato pale
Torna in alto Andare in basso
Varsa
Admin
Admin
Varsa


Numero di messaggi : 265
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 29
Località : casa mia e tu? xD....como

TuReX si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: TuReX si presenta   TuReX si presenta Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 5:44 pm

ahah esagerato XD
Torna in alto Andare in basso
http://scarface.forumotion.biz
Ospite
Ospite




TuReX si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: TuReX si presenta   TuReX si presenta Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 5:46 pm

Varsa ha scritto:
ahah esagerato XD


beh gioco da molti anni li..i primi tempi mi hanno obbligato a iscrivrmi e giocavo molto raramente ma siamo un gruppo di amici e citengo ai miei punti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TuReX si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: TuReX si presenta   TuReX si presenta Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 5:48 pm

Benvenuto anke io gioco in server 2 sempre con il nome di *The.Heartless* frs stiamo anke io e te nella stessa famiglia Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TuReX si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: TuReX si presenta   TuReX si presenta Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 9:31 pm

The.Heartless ha scritto:
Benvenuto anke io gioco in server 2 sempre con il nome di *The.Heartless* frs stiamo anke io e te nella stessa famiglia Laughing



io e tu??no mi disp cmq piacere cheers
Torna in alto Andare in basso
ale93number10
Admin
Admin



Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 17.01.09
Età : 30
Località : Roma

TuReX si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: TuReX si presenta   TuReX si presenta Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 9:59 pm

benvenutooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TuReX si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: TuReX si presenta   TuReX si presenta Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 10:02 pm

ale93number10 ha scritto:
benvenutooooo


grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TuReX si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: TuReX si presenta   TuReX si presenta Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 10:42 pm

c sono siciliani in famiglia??
Torna in alto Andare in basso
ale93number10
Admin
Admin



Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 17.01.09
Età : 30
Località : Roma

TuReX si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: TuReX si presenta   TuReX si presenta Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 11:42 pm

sai ke nn lo so?

kmq io sono di roma...
Torna in alto Andare in basso
Varsa
Admin
Admin
Varsa


Numero di messaggi : 265
Data d'iscrizione : 07.11.08
Età : 29
Località : casa mia e tu? xD....como

TuReX si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: TuReX si presenta   TuReX si presenta Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 2:58 pm

no spam grazie ci sono sezioni dove scrivere cagate xD
Torna in alto Andare in basso
http://scarface.forumotion.biz
Contenuto sponsorizzato





TuReX si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: TuReX si presenta   TuReX si presenta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TuReX si presenta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Abilitazione TuReX

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scarface :: Presentazioni :: presentazioni della famiglia-
Vai verso: